Frida Schiavi e Luca Galise contro Ryan Greco e Elisa Angius: Scoppia il dissing per un bacio!
La relazione tra Ryan Greco ed Elisa Angius, che sembrava una ship, è ufficialmente diventata una coppia, anche se a distanza. Tuttavia, non tutti sembrano entusiasti di questa unione. Durante una diretta su Instagram, Frida Schiavi e Luca Galise hanno condiviso i loro commenti sinceri sulla relazione, senza filtri e con una buona dose di dissing.
Il dissing è iniziato durante una diretta informale su Instagram, quando Frida e Luca stavano interagendo con i loro fan. In un momento scherzoso, hanno espresso il loro giudizio sulla relazione tra Ryan ed Elisa. La critica è stata rivolta alla velocità con cui la coppia ha sviluppato il loro rapporto. Frida, tra le risate, ha commentato: “Si sono baciati tramite schermo,” seguita da Luca che ha aggiunto: “No raga, il loro primo bacio è stato su Skype.” Inoltre, Frida ha osservato: “Non puoi dire a una persona ti amo dopo due giorni senza neanche averla vista!”, facendo probabilmente riferimento ai numerosi TikTok dedicati alla loro storia.
La risposta di Ryan non si è fatta attendere. Ha considerato irrispettose le parole pronunciate nei confronti della sua fidanzata, soprattutto da parte di Luca, che considera un fratello. Ha scritto: “Se hai voglia di criticare me, la mia ragazza e la mia vita, ma soprattutto non hai paura di un dibattito con me, allora la prossima volta invitami nella live, così mi diverto io a dirtene quattro sulla tua fidanzata.” Durante una sua live successiva, ha accusato Frida e Luca di essere i primi a fare hype, dicendo: “Siete solo brutte copie.” Insomma, sembra profilarsi un acceso confronto, e vi terremo aggiornati sugli sviluppi!