Profumi autunnali: top 5 da aggiungere al carrello
Voglia d’autunno? Ecco 5 profumi autunnali da comprare assolutamente!
É appena finita l’estate ed è arrivato il tempo di comprare un nuovo profumo per la stagione autunnale. Iniziate a mettere da parte le fragranze fresche e sgrumate che hanno rallegrato le vostre giornate estive, perché è tempo di comprare profumi legnosi e profondi per una perfetta atmosfera autunnale.
Note floreali, fragranze dai toni fruttati oppure gourmand, le fragranze autunnali 2020 riuniscono proprio tutte, dalle estimatrici dei brand commerciali a quelle che invece preferiscono le realtà di nicchia.
Black Opium – Yves Saint Laurent
Una fragranza elettrica, moderna e misteriosa perfetta per un autunno stravolgente. Il caffè dona l’effetto misterioso ed oscuro che tutte noi cerchiamo. I fiori d’arancio e il gelsomino di sambac lasciano una note di sensualità e femminilità. La vaniglia con il patchouli, invece, conferisce profondità ed eleganza.
For her – Narciso Rodriguez
Una fragranza sensuale, delicata, fiorita e speziata grazie al pepe rosa. La luminosità del patchouli si unisce con la delicatezza dell’ambra. Il muschio, crea sensualità e dipendenza.
Mon Guerlain – Guerlain
Ispirato alla fantastica Angelina Jolie, è una fragranza moderna, forte, libera e sensuale. Un invito all’audacia e alla fiducia in se stesse. Combina il Gelsomino Sambac con la lavanda carla per delle note agrumate.
Good Girl – Carolina Herrera
La moderna femminilità racchiusa in questa sofisticata fragranza femminile, rivelando il lato GOOD con la migliore qualità di gelsomino Sambac in contrasto con le note additive della fava tonta tostata e del cacao. Una fragranza preziosa e calda.
Eros – Versace
Sensuale, virile e unico sono le parole chiave di un inno d’amore dichiarato da Eros, seduttore ardente e vincente. Un profumo maschile dalla freschezza intensa, vibrante e straordinaria, grazie alle foglie di menta con la scorza di limone. Una fragranza intensa e potente.