Denis Dosio, star di Tik Tok con contouring fatto da Giacomo Urtis
Denis Dosio, star di Tik Tok era presente all’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso. Denis Dosio ha raccontato tutti i trattamenti a cui si sottopone. Le telecamere della trasmissione l’hanno seguito nello studio del chirurgo Giacomo Urtis dove ha effettuato un particolare trattamento abbronzante, precisamente un contouring mandibolare.
Denis Dosio è la, nuova star su Instagram che piace anche alla D’Urso
Denis infatti ha iniziato a diventare popolare sui social quando il suo migliore amico, Luca Vitozzi, ha cercato di entrare nel Collegio.
Classe 2001, giovanissimo e già migliaia di ragazze lo seguono con grande affetto e lui le chiama “viziatine”. Denis ha un legame molto forte con i suoi fan e cerca di realizzare i desideri di ognuno.
La D’Urso gli ha proposto di entrare nella casa del Grande Fratello 18. “Denis, ma io ti voglio al GF 18! Sei già pronto! Sei blindato già da ora”. La notizia ha reso molto felice il ragazzo che ha tentato, non riuscendoci, di sedurre la presentatrice.
Denis Dosio risponde: “Grande Fratello Vip? Ho tanti progetti in cantiere, ma dato che la sfiga mi accompagna sempre, per superstizione non dico nulla. Il mio sogno è sempre stato quello di sentire le ragazzine urlare il mio nome e impazzire per me. E poi voglio continuare con la TV: sono davvero molto affezionato a Barbara d’Urso”.