Quando si trasmette la terza stagione della ‘La Casa di carta 3’ su Netflix?
Il miglior spettacolo di rapine in televisione è finalmente tornato. Questo venerdì, 19 luglio, torna la parte 3 della Casa di Carta, conosciuta anche come La Casa de Papel. Questa nuova stagione promette di essere altrettanto audace ed eccitante come non mai. Non vogliamo spoilerare niente, anche perchè noi di JFM abbiamo già visto tutta la serie su Netflix. Possiamo solo dire che non ha deluso le aspettative, non è facile mantenere una storia di una rapina in banca per 3 stagioni di fila. L’inizio è bellissimo, ci sono dei flash delle vite dei protagonisti dopo la rapina. Non sarà sempre per colpa dell’amore che la quiete venga rovinata dalla tempesta???? Lasciamo a voi la curiosità, potete seguire la serie su Netflix. Troviamo la bellissima Tokyo, che in realtà si chiama Ursula Corbero con un look favoloso! Già il suo taglio di capelli ha fatto tendenza nella prima e seconda stagione. Ma questo taglio corto, ancora più corto, è davvero da schianto!
Ecco dove entriamo. Ideata e creata da Álex Pina, la Casa di Carta ha iniziato tutto con un obiettivo chiaro, se non nobile. Cosa succederebbe se una banda di criminali potesse stampare e rubare 2,4 miliardi di euro dalla Zecca Reale di Spagna? Mentre la prima stagione ruotava attorno al misterioso leader di questa organizzazione criminale che selezionava e allenava la sua squadra, la seconda stagione si è conclusa con gli affari. Era una stagione tutta dedicata agli ostaggi, agli scherzi confinati, e ad evitare i poliziotti che si nascondono proprio fuori dalla Zecca. Hai bisogno di un aggiornamento su cosa è successo nella casa di carta 2? Ecco un breve riassunto.
Mentre la squadra stava aspettando, non così pazientemente, che il professore chiamasse e dicesse loro la parte successiva del piano, stavano lentamente perdendo la calma. La calma paurosa di Berlino (Pedro Alonso) ha insistito per attendere 24 ore al massimo per il Professore, ma Tokyo non ne ha avuta. Ha guidato una rivolta che si è conclusa con i suoi compagni di squadra legandola a una barella e spingendola fuori alla polizia.
Nel mezzo di questo caos, Helsinki (Darko Peric) ha deciso di mettere la sofferente Oslo (Roberto Garcia Ruiz) fuori dalla sua miseria. Ha soffocato l’uomo ferito, mettendo fine alla sua vita e liberando questa squadra.
Ma Tokyo può stare lontana dall’azione e da quegli ostaggi per così tanto tempo. Grazie ad un aiuto delle connessioni del professore, è scappata di prigione e ha guidato una motocicletta direttamente nella Zecca. Nel processo della sua audace fuga, Mosca (Paco Tous) fu sparata cercando di coprirla. Alla fine ha perso il sangue, lasciando il figlio Denver (Jaime Lorente) a continuare la squadra senza di lui.
Poco dopo la tragica morte di Mosca, la squadra ha subito un altro colpo. Alla fine la polizia irruppe nella Zecca, costringendo i nostri antieroi a correre. Mentre raccolgono più denaro possibile Berlino, il secondo in comando del professore e rivale di lunga data di Tokyo, ha promesso di coprirsi per loro. Dà la sua vita per proteggere i suoi compagni ladri. Negli ultimi momenti di Berlino è stato rivelato che era in realtà come un fratello per il professore, da sempre.
Ecco il trailer ufficiale della Casa di Carta 3 in onda oggi su Netflix.