Ashley Benson e Cara Delevingne non sono fidanzate, ma “follemente innamorate”
Ashley Benson e Cara Delevingne al centro di polemiche online per un presunto fidanzamento. Settimane dopo che la coppia è stata avvistata sfoggiando lo stesso anulare – che in seguito hanno mandato i fan in delirio – una fonte rivela esclusivamente nel nuovo numero di Us Weekly che non sono fidanzate.
Invece, le due, che hanno appena festeggiato il loro anno insieme a giugno, sono semplicemente felici di vivere il momento. Sono “follemente, follemente innamorate”, dice la fonte.
In ogni caso, è chiaro che sono davvero felici nella loro relazione e stanno iniziando a far conoscere i loro sentimenti su una scala più pubblica. Mentre veniva onorata al gala di TrevorLIVE il 18 giugno, a Cara era stato chiesto perché avesse deciso di confermare definitivamente la sua relazione con Ashley Benson. La sua risposta? “Non lo so, perché è l’orgoglio”, ha detto. “Sono passati 50 anni da quando Stonewall è successo e non lo so. È stato solo per il nostro anniversario di un anno, quindi perché no? “
Più tardi, durante la notte, accettando l’Hero Award per il suo sostegno alla comunità LGBTQ +, Cara ha preso un momento in tono di sottofondo grazie a Ashley nel suo discorso. “Ho anche un’altra donna molto speciale in questa sala da ringraziare e tu sai chi sei”, ha detto. “È una delle persone che mi ha aiutato ad amarmi quando ne avevo più bisogno e ne avevo davvero bisogno. Mi ha mostrato che cos’è il vero amore e come accettarlo, il che è molto più difficile di quanto pensassi. “